Serie A, il look di Diletta Leotta per l’ultima dell’anno ha fatto il giro del web, un total black che non è passato inosservato…
A Diletta Leotta è bastato pochissimo tempo per tornare in forma smagliante dopo il parto della sua primogenita Aria. Il volto di Dazn ha catturato l’attenzione del web nel immediato post partita dell’ultima sfida dell’anno quella che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e la Roma, vinta dai bianconeri con una rete di Adrien Rabiot.
Un look total black che ha catturato tutti i suoi follower, una tutina aderente coperta da brillantini che esaltava al massimo le curve della bella conduttrice catanese, scatti che hanno catturato l’attenzione del popolo dei social.
Diletta Leotta il total black la esalta
Serie A, Diletta Leotta infiamma l’ultima dell’anno
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache ripercorre il 2023
Ultima partita del 2023 cosi ha scritto la Leotta come didascalia agli scatti postati, che la ritraevano con indossa questa tutina che sapeva molto di notte di San Silvestro.
Un anno molto bello e ricco di soddisfazioni per la Leotta, la più bella è senza ombra di dubbio la nascita della figlia, oltre ad una sequela di successi, in tv come in radio e sul web.