Daniele De Rossi potrebbe tornare ad allenare in Serie A passando da Genova, incontro fissato con il nuovo ds del Genoa Diego Lopez
Daniele De Rossi allenatore a Genova. C’è andato vicino più volte negli ultimi anni con la Sampdoria, che lo ha contattato a più riprese nei cambi in panchina che hanno riguardato la scorsa stagione e l’ultimo, quando alla fine è arrivato Salvatore Foti insieme ad Angelo Gregucci.
Ora invece si accende la pista che porterebbe l’ex Roma sull’altra sponda della città. Il Genoa infatti ha esonerato nelle scorse ore Patrick Vieira ed è alla ricerca di un sostituto. A Reggio Emilia, contro il Sassuolo, andrà in panchina Domenico Criscito insieme a Roberto Murgita, che è l’unico dei due che ha il patentino.
Nel frattempo il nuovo direttore sportivo Diego Lopez sta lavorando per trovare il nuovo allenatore. E De Rossi è un candidato forte.
Serie A, nelle prossime ore incontro De Rossi-Lopez per la panchina del Genoa

Serie A, Daniele De Rossi riparte da Genova? Fissato l’incontro con Lopez
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, 25mila cuori blucerchiati contro pochi…il dato ufficiale del settore ospiti
Tanto che nelle prossime ore, riporta Nicolò Schira, è stato fissato un incontro tra le parti, per capire se ci sono i margini di stringere le mani e lavorare alla salvezza del Genoa. De Rossi non allena da oltre un anno, dopo l’esonero da tecnico della Roma ricevuto a settembre 2024. Ora è presidente dell‘Ostiamare, in Serie D, ma vuole tornare in panchina.
E i rossoblù potrebbero dargli la chance almeno fino a giugno. Gli altri candidati sarebbero Luca Gotti e Paolo Vanoli.



