Daniele De Rossi pronto a tornare in Serie A, la città di Genova potrebbe essere la sua nuova casa. Il punto della situazione…
La Sampdoria non è l’unica squadra che ha optato per il cambio di guida tecnica, tra Serie A e cadetteria la consueta caccia al colpevole ha portato alcune squadre a rivoluzionare le proprie panchine. La città di Genova, dopo l’addio di Massimo Donati e la chiamata di Salvatore Foti, si appresta a salutare anche Patrick Vieira.
Infatti il Genoa avrebbe deciso di continuare con l’attuale allenatore anche nel prossimo turno contro il Sassuolo lunedì 3 novembre, ma poi ci sarà il cambio. Daniele De Rossi è tra i candidati a succedere al tecnico francese. Il Grifone è ultimo in Serie A con la miseria di 3 punti dopo 9 giornate, frutto di 0 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
Nuova avventura per “Capitan Futuro”

Serie A, Daniele De Rossi può venire ad allenare a Genova…
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Oliver Abildgaard? Ci vediamo nel 2026. Le condizioni
Il Genoa ha deciso di cambiare allenatore, ma per uscire dai bassi fondi della classifica servirà anche un mercato di gennaio di alto livello. Dopo la splendida carriera da giocatore da tecnico De Rossi ha guidato prima la Spal (17 panchine) e poi la Roma (30). Nel frattempo è diventato proprietario dell’Ostiamare, vedremo se deciderà di rimettersi in pista.



