Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Serie A, caso Palomino: chieste le controanalisi. I dettagli
    News

    Serie A, caso Palomino: chieste le controanalisi. I dettagli

    Continua a tenere banco in Serie A il caso Palomino e la sua positività al doping, chieste le controanalisi. I dettagli
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi29 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie A Sampdoria Atalanta
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continua a tenere banco in Serie A il caso Palomino e la sua positività al doping, chieste le controanalisi. I dettagli

    José Luis Palomino, sospeso dall’attività agonista a causa della positività a un test antidoping a sorpresa. Una situazione ovviamente particolare che toglie il centrale a Gian Piero Gasperini per la prima di campionato dell’Atalanta contro la Sampdoria.

    L’argentino è risultato positivo alla “Clostebol Metabolita”. In attesa della decisione del Tribunale nazionale antidoping, il club nerazzurro ha emesso un nuovo comunicato ufficiale in cui rende nota la volontà del giocatore di richiedere le controanalisi.

    Serie A, positività Palomino: il comunicato dell’Atalanta

    View this post on Instagram

    A post shared by Jose Palomino🇦🇷 (@palominooficial)

    Serie A, caso Palomino: chieste le controanalisi. I dettagli

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo

    Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati. Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano.

    Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda.

    Palomino, all’Atalanta dal 2017 con il contratto in scadenza nel 2025, ha giocato più di 200 partite in A segnando 8 goal. Un problema in più per Gian Piero Gasperini, che dovrà rinunciare sicuramente al suo difensore per la prima di campionato, come detto, l’esordio è per il 13 agosto a Marassi con la Sampdoria. O forse di più, dipende da quanto durerà l’inibizione e su questo fronte si attendono aggiornamenti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, pochi uomini in attacco ma Victor Narro continua a non giocare. Meriterebbe una possibilità?

    3 Novembre 2025

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola ancora a parte. E Ferrari…

    3 Novembre 2025
    Sampdoria Pafundi folletto voti

    Sampdoria, riecco Simone Pafundi E Gaëtan Coucke: pronti per il Venezia?

    3 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Sassuolo Genoa 1-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • A Pescara lutto cittadino durante i funerali di Galeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Champions: Spalletti 'la Juve lotti sempre, oltre la fine'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Champions: Juve; Spalletti, 'Yildiz c'è, mi ricorda Kvara'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Sassuolo Genoa 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.