Arrivano aggiornamenti sul caos Serie A e la trasmissione delle partite su DAZN. Ecco i rimborsi per i tifosi e l’impegno con il Governo
È andato in scena l’incontro tra i vertici di DAZN, l’Agcom e la governance della Lega Serie A oltre alla Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport, Valentina Vezzali.
Secondo quanto raccolto dall’Ansa il portale streaming verserà in modo automatico un rimborso ai clienti che hanno incontrato disservizi nel corso delle gare di Lazio e Roma pari al 50% del costo mensile dell’abbonamento.
Disservizi che sono ‘andati scena’ durante la prima giornata di campionato, problemi riscontrati non solo in Italia, ma in tutto il mondo. La cifra che sarà destinata ai tifosi scontenti parte dai 10 (per abbonamenti ancora scontati) ai 20 euro, per le nuove sottoscrizioni.
Serie A, DAZN s’impegna con il Governo: niente più problemi
https://www.instagram.com/p/ChNOCrCDp_P/
Serie A, caos DAZN: rimborso del 50% ai tifosi e l’impegno col Governo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
Inoltre DAZN si è impegnata con il Governo. Spiegando che il problema tecnico della prima giornata è stato risolto, senza rischio di nuovi disservizi per gli abbonati. Problemi nati secondo l’azienda per le troppe richiesta di accesso in contemporanea per vedere le partite della prima giornata di Serie A.
Disservizi riscontrati sia la domenica pomeriggio, che la sera, della prima di campionato. Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, al termine della riunione, ha anche delle dichiarazioni.
Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate ai tifosi che non hanno potuto vedere la propria squadra sabato 13 e domenica 14 agosto.
Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà sempre su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato.