Serie A: anche a Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Valentina Vezzali, si è espressa sul caos DAZN
Anche la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Valentina Vezzali, ha preso posizione dopo quanto accaduto ieri a DAZN. La prima domenica di Serie A della stagione è stata caratterizzata da problemi e disservizi e in molti non sono riusciti a vedere le partite di campionato.
Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la @SerieA, il @MISE_GOV e l’@AGCOMunica. In modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto.
Seria A, problemi DAZN si passa alle vie legali?
https://www.instagram.com/p/ChMUQdxDDw1/
Serie A, caos DAZN: la Vezzali ‘scende in campo’. Il post social
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Queste le parole della Vezzali sul suo profilo Twitter ufficiale. A tutto questo si aggiunge anche il pensiero della Lega Serie A, che non avrebbe ritenuto esaustiva la spiegazione della piattaforma streaming. E sta pensando di passare alle vie legali.
Caos scoppiato nel pomeriggio, DAZN si è giustificata, scusandosi, comunicando che i disservizi sarebbero stati causati da un alto numero di persone che hanno eseguito le procedure di autenticazione, tutte, nello stesso momento.
Problemi non solo in Italia, ma in tutto il mondo: dalla Spagna alla Germania, fino addirittura al Giappone. Gli stessi errori per tutti, denunciati da moltissimi utenti sui social, sia per le gare del pomeriggio che per quelle della fascia serale. Un caso non da poco se si considerano i prezzi molto elevati della piattaforma introdotti a partire da questa stagione.