Nuovi disservizi durante le partite di Serie A, questa volta nonostante le polemiche e le proteste non è solo colpa di DAZN.
Non una domenica semplice per gli amanti del calcio e per i tifosi della Serie A. Un fine settimana caratterizzato da nuovi disservizi e da partite ‘non viste’. Una domenica vintage e per sapere gli aggiornamenti dai campi di calcio c’è chi si è collegato alla radio e che invece ha continuato ad aggiornare le pagine internet, sperando sia la ‘volta buona’.
Ovviamente sui social, per chi ha potuto, è montata una nuova protesta. Ancora una volta indirizzata verso DAZN, l’emittente streaming che trasmette tutte la partite del massimo campionato di calcio italiano. Non una novità perché il colosso dello sport in tv era finito spesso nell’occhio del ciclone nell’ultimo periodo. tanto che si era mosso anche il governo in prima persona ed erano stat garantiti rimborsi a tutti gli abbonati scontenti.
Serie A, il nuovo comunicato di DAZN
Serie A: ancora disservizi durante le partite, questa volta non c’entra DAZN
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato
Questa volta però non è colpa di DAZN. L’emittente streaming lo ha comunicato con una nuova nota ufficiale. Il disservizio, infatti, è da imputare a Tim e alla sua linea internet che è letteralmente collassata in questa nuova domenica di Serie A.
Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli.
Tutto a causa di un attacco hacker, come riportano le più importante testate giornalistiche del nostro paese e che non ha interessato soltanto l’Italia.