skip to Main Content

Lady Sensi al fianco della ex moglie di Hakimi. Le parole

di Mauro Bini
Sensi Hakimi Moglie

Lady Sensi non ci sta e si schiera con la moglie dell’esterno del PSG Hakimi. Una presa di posizione netta presa sui social…

Giulia Amodio moglie di Stefano Sensi si schiera con Hiba Abouk ormai ex moglie di Achraf Hakimi. le due si erano conosciute durante la comune esperienza dei mariti con la maglia dell’Inter, ciò ha portato la compagna del centrocampista a schierarsi con la donna tradita dall’attuale esterno del PSG.

La causa è venuta agli onori della cronaca per la scoperta fatta dalla ex moglie alla richiesta di separazione. Un vaso di pandora scoperchiato alquanto insolito…

Lady Sensi si schiera dalla parte della ex moglie di Hakimi

Lady Sensi al fianco della ex moglie di Hakimi. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgia Graiani sexy per la sua squadra

Il sito specializzato in gossip, Whoopsee ha  definito una furbizia quanto fatto dall’ex laterale dell’Inter Hakimi che avrebbe intestato tutto il suo patrimonio alla madre risultando di fatto nulla tenente. Il sito ha definito così quanto fatto dal giocatore del PSG: “Una furbizia che, se venisse confermata, non farebbe sicuramente piacere a Hiba Abouk”

Parole che non sono piaciute a Giulia Amodio, compagna dell’ex giocatore della Sampdoria, attualmente al Monza, Stefano Sensi, che nei commenti all’articolo non l’ha toccata pianissimo: “Che imbarazzo nel vedere tanta ignoranza… Una donna subisce un tradimento per altro dopo poco aver messo al mondo un bambino, per di più a seguito di uno stupro e voi state ad applaudire alla furbizia di lui nell’insabbiare i soldi per non dargli un euro? Ma ripigliatevi”. Una presa di posizione dura e netta per la compagna del giocatore



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!