Selen vuota il sacco e attacca Rocco Siffredi

Le due maggiori icone del cinema a luci rosse, Selen e Rocco Siffredi non si sono mai amati. Lo racconta l’ex attrice.
Hanno reso noto il mondo del cinema a luci rosse degli anni 90, Selen, vero nome Luce Caponegro, e Rocco Siffredi ma il loro rapporto è stato tutt’altro che buono.
Segreti, vizi e virtù di un mondo, quello del cinema hard, ricco di sfaccettature e di situazioni sempre particolari…
Selen – Rocco Siffredi, amati mai. L’ex attrice hard vuota il sacco…
Selen vuota il sacco e attacca Rocco Siffredi
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Jakub Jankto in campo dopo il coming out
In una intervista al Corriere della Sera, Selen all’anagrafe Luce Caponegro, ha vuotato il sacco su un’altra stelle dell’hard nostrano, forse quella più iconica, Rocco Siffredi.
Non ama le donne e non odia: le utilizza. Con lui ho girato il mio secondo film – racconta -. La sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene, lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe ho detto, speriamo che domani andrai meglio. Sul set mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui.
La battaglia continua anche sul nome, Selen, che Luce Caponegro , continua ad usare. Scelta che non piace proprio al Rocco nazionale…
Io mi faccio chiamare come mi piace, sono Luce e sono Selen, che è il mio nome più noto, non tutti mi conoscono col nome di battesimo – risponde -. Siccome parliamo di spettacolo e di comunicazione, per essere più incisiva devo raggiungere il numero più ampio di persone. Luce e Selen, lo ripeto, sono la stessa persona.
E quel periodo di castità…
Dopo 15 anni di castità in cui ho fatto solo la mamma mi sento libera di tornare a fare l’amore.
Futuro in tv per l’ex attrice. Le idee sono chiare.
Vorrei partecipare a ‘Ballando con le stelle’ o fare un programma di benessere o un talk con interviste a tavola.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti