skip to Main Content

Sei gadget personalizzati che tutti vogliono

di Redazione

Gadget personalizzati, ecco alcune idee per fare felici i tuoi amici e i clienti della tua azienda, anche col logo della loro squadra!

La tecnologia ci semplifica la vita e vari gadget sono diventati indispensabili per noi. I gadget personalizzati sono fantastici regali per amici tecnologici, colleghi e familiari. Se personalizzati con il logo o il nome dell’azienda, i gadget sono anche ottimi regali promozionali.

Dalle chiavette USB alle penne personalizzate, dagli altoparlanti alle power bank, ecco alcuni gadget con i quali riscuotere sicuro successo.

Gadget personalizzati che tutti vogliono, le chiavette USB

Pensavi che le unità flash USB fossero un ricordo del passato? Non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non hanno rivali quando si tratta di archiviare e trasferire file e documenti digitali e sono essenziali sul posto di lavoro o a casa. Ogni giorno vengono introdotti nuovi design con una maggiore capacità di archiviazione. Le chiavette USB personalizzate sono regali eccellenti per quasi tutte le occasioni.

Penne personalizzate

Una penna è un oggetto sempre indispensabile e chiunque gradirà un regalo di questo tipo. Sia che dobbiate fare un regalo ai clienti della vostra azienda, che vogliate fare degli omaggi ai vostri clienti, una penna con un logo sarà sempre gradito. Naturalmente, un’ottima idea potrebbe essere anche far creare una penna con il logo della Sampdoria!

Caricatori per telefoni wireless personalizzati

Un caricabatterie per telefono wireless è uno dei migliori regali che puoi fare a qualcuno che ha un telefono. E lo fanno tutti! Tuttavia, prima di acquistare questo regalo, devi verificare se il telefono del destinatario possa essere caricato con questo tipo di caricabatterie. I caricatori per telefoni wireless personalizzati sono sia attraenti accessori da scrivania che utili strumenti tecnologici da avere a portata di mano.

Power bank personalizzati

I power bank sono uno dei prodotti più ricercati e un must per le persone in movimento. Non c’è niente di più fastidioso di una batteria scarica e nessuna presa di corrente in vista. Questo di solito accade nel momento più inopportuno e un power bank è un vero toccasana. Quando si sceglie un power bank, prestare attenzione alla sua capacità. Quelli con capacità inferiori possono caricare uno smartphone solo una volta, mentre quelli con capacità maggiori possono caricarlo più volte.

Altoparlanti personalizzati

Gli altoparlanti personalizzati sono disponibili in una gamma di fasce di prezzo e gli altoparlanti Bluetooth di qualità, nonostante siano compatti, offrono un suono eccellente. Sono il modo più conveniente per diffondere il suono da un telefono o tablet in una piccola area e fare ottimi regali per chi ama ospitare feste in casa o in ufficio.
Auricolari personalizzati

La maggior parte delle persone non riesce a immaginare il proprio tragitto giornaliero senza ascoltare musica, audiolibri o podcast. Wireless o cablati, purché forniscano un suono di qualità, gli auricolari personalizzati sono un ottimo regalo. 

Sei gadget personalizzati che tutti vogliono

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini in ritiro? Le condizioni degli infortunati

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, l’indice di liquidità è ok. I dettagli

Gadget personalizzati, l’imbarazzo della scelta

Abbiamo fatto solo alcuni di oggetti personalizzati che possono diventare graditi regali o per i clienti o per gli amici, ma le opzioni sono davvero tantissime: dagli accessori per gli appassionati di vino come caraffe, bicchieri o borse termiche, alle calcolatrici, agli orologi, agli accessori per bambini, le scelte sono davvero tantissime e potrai sicuramente trovare quella che fa per te.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it