Alle 18 a Palazzo Ducale a Genova i giocatori della Sampdoria presenteranno il libro celebrativo dello scudetto “La bella stagione”: ci sarà Vialli
La festa per celebrare i trent’anni dello scudetto della Sampdoria prosegue questa sera (giovedì 20 maggio) a Palazzo Ducale, dove si terrà la presentazione del libro “La bella stagione”. Niente pubblico e pochi giornalisti, ma, dalle ore 18:00 sarà possibile seguire l’evento in diretta sul sito del Secolo XIX.
Nella sala del Minor Consiglio gli aneddoti e ricordi di quel magico scudetto del 1991 saranno rivissuti grazie direttamente alle voci dei protagonisti presenti all’evento. E non solo. Ad accompagnarli avranno dei video di quella squadra che scalda ed emoziona ancora oggi a distanza di trent’anni.
Vialli a Palazzo Ducale per celebrare lo scudetto
Scudetto Sampdoria, Gianluca Vialli a Palazzo Ducale
LEGGI ANCHE VIDEO e FOTO – Da Sampierdarena: la festa dei tifosi della Sampdoria
Gianluca Vialli, Ivano Bonetti , Beppe Dossena, Giovanni Invernizzi , Marco Lanna, Attilio Lombardo, Moreno Mannini, Gianluca Pagliuca e Luca Pellegrini saranno presenti fisicamente, mentre Roberto Mancini e Fausto Pari saranno in collegamento via Zoom.
Ennesimo ritorno a Genova per Gianluca Vialli, che sarà accolto dalla grande speranza dei tifosi di vederlo, un giorno, presidente della Sampdoria. La trattativa di qualche tempo fa è naufragata, ma le parole di Mancini (Sampdoria, Roberto Mancini vede Vialli ancora presidente) e, soprattutto, le sue su come gestirebbe un club (Sampdoria, Gianluca Vialli ancora presidente? La sua risposta) hanno riacceso gli animi blucerchiati.



