Gli scontri del Renzo Barbera prima di Palermo-Carrarese potrebbero incidere anche sulla sfida contro la Sampdoria, il punto della situazione…
La Sampdoria si sta preparando alla prossima partita interna contro la Carrarese, i blucerchiati dovranno dimenticare subito il secondo derby perso contro lo Spezia al Picco (tra campionato e Coppa Italia). La formazione blucerchiata sarà spettatrice interessata delle vicende legate agli scontri tra Palermo e Carrarese dell’ultimo turno cadetto.
Infatti prima della partita del Renzo Barbera la Curva Nord e Sud rosanero sono arrivate a contatto, con tanto di rissa attorno alle 18:30 con l’aggiunta dello scoppio di una bomba carta ce ha innescato il tutto. In aggiunta c’è stato anche il lancio di bottiglie, il quale avrebbe interessato (loro malgrado) anche alcune persone che erano in procinto di entrare nell’impianto rosanero per assistere alla sfida.
Barbera a rischio sanzioni? I possibili sviluppi

Scontri Palermo-Carrarese: il Renzo Barbera rischia di chiudere? Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Ex Sampdoria, Francesco Flachi “esposto” come un quadro: il post
Sul posto è intervenuta la polizia che, in tenuta antisommossa, ha sedato la rissa e interrotto il lancio di oggetti. Adesso si attendono sviluppi in merito di eventuali sanzioni al tifosi del Palermo. In ottica Sampdoria-Carrarese non cambia nulla, visto che i tifosi provenienti da Carrara non hanno partecipato in alcun modo agli scontri. Ma in vista della sfida del Barbera tra Palermo e Sampdoria potrebbero chiudere dei settori dello stadio rosanero. Ad ogni modo vi terremo aggiornati su eventuali novità in merito.



