Il giudice si è pronunciato sui tifosi protagonisti degli scontri del derby tra Genoa e Sampdoria, ecco cosa ha deciso in tal senso…
La Sampdoria deve abbassare il monte stipendi, e per farlo dovrà cedere alcuni big. Massimo Coda e Gennaro Tutino sono stati il fiore all’occhiello della passata campagna acquisti, ma a conti fatti la squadra continua ad avere lacune gravi. Il mercato estivo dovrà comare le mancanze della formazione blucerchiata.
Nel frattempo, però, arrivano degli aggiornamenti sulla vicenda degli scontri in occasione del derby tra Sampdoria e Genoa. Infatti il giudice Carla Pastorini ha preso provvedimenti nei confronti di 11 tifosi della Sampdoria stabilendo che: 2 dovessero andare in carcere, 5 ai domiciliari con braccialetto elettronico e 4 con obbligo di firma.
I tifosi sono stati puniti dal giudice
Scontri Genoa-Sampdoria, ecco cosa ha deciso il giudice: 11 tifosi condannati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Attilio Lombardo: questa è casa mia. Il post
Tutto in merito ai fatti del 25 settembre per resistenza a pubblico ufficiale e lancio di oggetti. Ad alcuni di loro viene contestato anche l’assalto al pullman della squadra, avvenuto il 29 marzo, dopo la partita giocata in casa contro il Frosinone.