Le quote della sfida del Ferraris tra Sampdoria e Torino: chi parte favorito sulla carta secondo i bookmakers?
La Sampdoria, reduce dal 5-0 subito al Franchi contro la Fiorentina, proverà a rialzare la testa oggi contro il Torino di Ivan Juric. Una partita certamente non semplice, sia per la situazione sempre più catastrofica in casa blucerchiata sia per la pericolosità dell’undici granata.
La squadra piemontese è sempre, infatti, difficile da affrontare per chiunque, sia essa in casa o in trasferta. Anche l’Atalanta ha dovuto faticare non poco per piegare il Toro nello scorso turno di campionato. Anche per questo motivo, i bookmakers, dando un’occhiata alle quote della partita, sembrano credere poco nella Sampdoria…
Quote Samp-Torino, granata favoriti per i bookmakers
Scommesse, Sampdoria-Torino: tutte le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, colloquio Lanna-Tufano: pronto se va via Stankovic
Per Goldbet, la vittoria della squadra di Stankovic è data addirittura 4,35 la posta, mentre quella di Juric è a 1,90. Il pareggio è sul 3,40.
Scarsa fiducia nella Sampdoria anche per Sisal: segno 1 a 4,50, X a 3,30, vittoria ospite a 1,90. Anche Eurobet si allinea con queste quote, credendo fortemente nella vittoria granata al Luigi Ferraris: il segno 2 è dato infatti 1,87 la posta. Pareggio a 3,45, ancora 4,50 per il segno 1.
Torino nettamente favorito a Marassi…