Il campionato si è fermato e scendono in campo le Nazionali, ecco come sono andati i giocatori della Sampdoria
Scendono in campo i Nazionali della Sampdoria. Il primo è stato Nik Prelec con la sua Slovenia Under 21, che ha giocato contro la Spagna. Risultato netto però, 3-0 per le piccole ‘furie rosse’, in rete: Puado, Villar, Miranda. E il giovane blucerchiato?
Nik Prelec è partito dalla panchina, entrando in campo al 72′, pochi minuti a disposizione, senza riuscire a trovare la rete tra l’altro, Finendo inoltre nella lista degli ammoniti della gara.
E’ andata maglio a Jakub Jankto con la sua Repubblica Ceca. Il calciatore della Sampdoria è sceso in campo dal primo minuto. Titolare a sinistra nel 4-2-3-1 scelto per affrontare fuori casa l’Estonia. Vittoria per 6-2 per Jankto in compagni e il blucerchiato ha servito prima un assist a Soucek, che a fine gara realizzerà una tripletta.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ipotesi doppio ruolo, ma attenzione al Benevento
https://www.instagram.com/p/CHv42DrBgZ1/
Scendono in campo i primi Nazionali della Sampdoria. Ecco com’è andata
Poi al 56′ è finito anche sul tabellino dei marcatori, che da due passi deposita la palla in rete, servita da Vladimir Darida. In goal anche l’ex Samp Patrick Shick, che ha aperto le danze al 18′.
In campo, per modo di dire, anche Morten Thorsby per la società di Corte Lambruschini. Per modo di dire perché il mediano ha assistito alla sfida tra la sua Norvegia e Gibilterra dalla panchina, senza entrare in campo. Vincono gli Scandinavi per 0-3.
Titolare anche Maya Yoshida in Giappone-Corea del Sud. Vince 3-0 la Nazionale del difensore della Sampdoria, che ha giocato 90′ al centro della difesa insieme Tomiyasu, calciatore del Bologna.
Nelle prossime ore invece sarà il turno di Mikkel Damsgaard per Israele-Danimarca, Omar Colley che giocherà con il suo Gambia contro l’Angola. Dovrebbe scendere in campo anche Bartosz Bereszynski dovrebbe prendere parte a Ungheria-Polonia. Albin Ekdal con la sua Svezia affronterà la Georgia.