skip to Main Content

Scambio in corso

di Gabriele Frassanito

Caprari è a un bivio e il suo nome inizia a comparire negli incroci del calciomercato invernale. Contatti tra Atalanta e Sampdoria per un possibile scambio.

Musa Barrow alla Sampdoria in cambio di Gianluca Caprari. Prendere o lasciare. Il 21enne gambiano attualmente all’Atalanta,  è sulla  lista del DS Carlo Osti per rinforzare l’attacco blucerchiato. L’attaccante nerazzurro è un esubero, in un reparto che vanta gli ex Zapata e Muriel. Un attaccante che piace, che servirebbe alla Sampdoria di oggi.

Gianluca Caprari, come detto deve decidere il suo futuro ed è sempre sulla lista dei cedibili. Ranieri però è stato chiaro con la società, per ogni partenza deve esserci un arrivo.

Per lui Bergamo sarebbe un passo in avanti, molto importante della sua carriera. Giocherebbe in Champions e per la Champions. Per questo l’attaccante blucerchiato, nonostante la fiducia ritrovata tra derby e Juventus, sta pensando seriamente a lasciare Genova.

La trattativa non è ancora decollata, complici l’ultima partita prima della sosta che l’Atalanta deve ancora disputare e le feste natalizie incombenti, ma le due società ne riparleranno subito dopo Natale, si vedranno poi a gennaio, a Milano, alla riapertura del calciomercato, al primo appuntamento in Lega Calcio.

Per Barrow giocare con Colley, difensore gambiano della Sampdoria, può sicuramente essere uno stimolo in più, che peraltro avrebbe tanto da imparare da Capitan Quagliarella…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!