La sfida tra Sassuolo e Sampdoria ha aperto il campionato primavera del 2025, arriva l’ennesima sconfitta per Stefano Di Benedetto.
Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Primavera di Stefano Di Benedetto. I giovani blucerchiati vengono sconfitti per 3 a 0 dai parità del Sassuolo. Una partita a senso unico che ha visto i padroni di casa calciare 23 volte contro le 3 dei blucerchiati.
Grande protagonista della partita Nicholas Scardigno autore di 12 parete decisive che hanno permesso ai blucerchiati di non uscire con un ulteriore passivo. La Sampdoria ha rischiato davvero di subire un passivo molto più grande nella sfida contro il neroverdi.
Sassuolo-Sampdoria Primavera, arriva tredicesima sconfitta per i blucerchiati
Sassuolo-Sampdoria Primavera, parte male l’anno nuovo di Stefano Di Benedetto. La partita
I blucerchiati restano cosi all’ultimo posto in classifica a pari merito con l’Udinese, nove punti conquistati in 18 partite di campionato. L’incubo retrocessione in Primavera 2 si fa sempre più vivo per i blucerchiati che si trovano a nove punti dai playout e dieci dalla salvezza.
Una squadra priva anche del suo giocatore migliore nonché il capitano Simone Leonardi che ormai è stato stabilmente aggregato alla prima squadra di Leonardo Semplici, dove è riuscito anche a debuttare in Serie B e segnare il suo primo goal tra i professionisti.