L’avversario della Sampdoria al rientro in campionato, il Sassuolo, inizia la preparazione: ecco il programma dei neroverdi
La Sampdoria tornerà in campo a gennaio, dopo il Mondiale, per il 16° turno di campionato. I blucerchiati devono assolutamente rialzarsi in classifica: la squadra occupa per ora il penultimo posto, a quota 6 punti, a meno sette lunghezze dallo Spezia, per ora salvo.
Servirà dunque macinare punti fin da subito: per questo motivo la Samp, agli ordini di mister Dejan Stankovic, ha già iniziato ad allenarsi a Bogliasco, prima di partire a dicembre per il mini ritiro in Turchia. Ha iniziato a prepararsi, però, anche il primo avversario che i blucerchiati troveranno sul proprio cammino ad anno nuovo: il Sassuolo di mister Alessio Dionisi.
Avversari francesi e ritiro in Spagna: ecco la preparazione del Sassuolo
Verso Sassuolo-Sampdoria, ecco la preparazione dei neroverdi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano puntava tutto sulla Germania
I neroverdi, a differenza della Sampdoria, andranno in ritiro in Spagna per preparare il ritorno in campo, previsto per il 4 gennaio al Mapei Stadium contro la squadra di Dejan Stankovic. In terra iberica il Sassuolo affronterà anche due amichevoli prestigiose, entrambe contro avversari francesi: prima il Reims e poi il Marsiglia.
I ragazzi di Alessio Dionisi sfideranno la compagine allenata da Igor Tudor l’11 dicembre a porte chiuse, almeno secondo il quotidiano Le Provence.