Sassuolo-Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla in tv

Ecco dove sarà possibile vedere Sassuolo-Sampdoria in tv e tutto il calendario dei blucerchiati tra DAZN e Sky fino alla 29° turno
Con il nuovo anno, si avvicina anche la ripartenza del campionato, dopo la lunga pausa di quasi due mesi per il Mondiale. Il prossimo 4 gennaio, infatti, tornerà in campo la Serie A e la Sampdoria sarà di scena a Reggio Emilia, dove affronterà il Sassuolo.
Ricomincerà in trasferta, quindi, la squadra di Dejan Stankovic. Chiamata a fare subito risultato per non perdere altro terreno sulle dirette avversarie per la corsa salvezza. La partita tra i neroverdi e i blucerchiati potrà essere vista su DAZN, calcio d’inizio alle 12:30.
La Lega Serie, però, A ha reso nota la programmazione televisiva del campionato italiano 2022/23 fino alla 29a giornata. Ecco dove sarà possibile vedere la Sampdoria.
La diciassettesima giornata, vedrà i blucerchiati giocare in casa contro il Napoli, il prossimo 8 gennaio. Partita che sarà trasmessa su DAZN. Stankovic e i suoi chiuderanno la diciottesima giornata, nella gara del posticipo del lunedì (16 gennaio) in trasferta a Empoli e visibile sia su DAZN che su Sky.
Sampdoria il calendario fino alla 29ima giornata
Sassuolo-Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla in tv
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Caputo torna all’Empoli. Il comunicato
La Sampdoria tornerà poi in campo il 22 gennaio, 19ima giornata di Serie A, contro l’Udinese nel lunch match delle 12:30. Anche questa visibile sia su DAZN che su Sky. Quella successiva, invece, in trasferta contro l’Atalanta andrà in scena il 28 gennaio e anche in questo caso la partita sarà trasmessa su Sky e su DAZN.
La 21ima giornata vedrà Quagliarella e compagni impegnati il 6 febbraio a Monza, alle 20:45 e anche in questo caso la partita sarà trasmessa su Sky e su DAZN. Nella 22ima giornata l’Inter sarà ospite al Ferraris, sempre di lunedì, sempre alle 20:45, sempre su DAZN e su Sky.
Nella giornata successiva i blucerchiati giocheranno di nuovo in casa, con il Bologna. Calcio d’inizio alle alle 15:00 di sabato 18 febbraio. Partita trasmessa da DAZN. Il 27 febbraio, invece la Sampdoria sarà ospite della Lazio. Di nuovo di lunedì alle 20:45 visibile sia su DAZN, che su Sky.
La 26ima giornata e quella del match contro la Salernitana, domenica 5 marzo alle 15:00. Gara trasmessa da DAZN. Domenica 12 marzo, invece, i blucerchiati incontreranno la Juventus, in trasferta. Calcio d’inizio alle 20:45, visibile si DAZN.
Poi sarà tempo di Sampdoria-Hellas Verona su DAZN e Sky, domenica 19 marzo. La prima gara del mese di aprila, sarà con la Roma. Ma l’assegnazione televisiva non è ancora certa perché il calendario poterebbe soggetto a cambiamenti in base alle competizioni europee e alla Coppa Italia. Sampdoria-Cremonese, invece, sarà visibile su DAZN. Match dell’otto aprile.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti