Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sassuolo-Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla in tv
    News

    Sassuolo-Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla in tv

    Ecco dove sarà possibile vedere Sassuolo-Sampdoria in tv e tutto il calendario dei blucerchiati tra DAZN e Sky fino alla 29° turno
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi1 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria blucerchiati Europa
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ecco dove sarà possibile vedere Sassuolo-Sampdoria in tv e tutto il calendario dei blucerchiati tra DAZN e Sky fino alla 29° turno

    Con il nuovo anno, si avvicina anche la ripartenza del campionato, dopo la lunga pausa di quasi due mesi per il Mondiale. Il prossimo 4 gennaio, infatti, tornerà in campo la Serie A e la Sampdoria sarà di scena a Reggio Emilia, dove affronterà il Sassuolo.

    Ricomincerà in trasferta, quindi, la squadra di Dejan Stankovic. Chiamata a fare subito risultato per non perdere altro terreno sulle dirette avversarie per la corsa salvezza. La partita tra i neroverdi e i blucerchiati potrà essere vista su DAZN, calcio d’inizio alle 12:30.

    La Lega Serie, però, A ha reso nota la programmazione televisiva del campionato italiano 2022/23 fino alla 29a giornata. Ecco dove sarà possibile vedere la Sampdoria.

    La diciassettesima giornata, vedrà i blucerchiati giocare in casa contro il Napoli, il prossimo 8 gennaio. Partita che sarà trasmessa su DAZN. Stankovic e i suoi chiuderanno la diciottesima giornata, nella gara del posticipo del lunedì (16 gennaio) in trasferta a Empoli e visibile sia su DAZN che su Sky.

    Sampdoria il calendario fino alla 29ima giornata

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sassuolo-Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla in tv

    LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Caputo torna all’Empoli. Il comunicato

    La Sampdoria tornerà poi in campo il 22 gennaio, 19ima giornata di Serie A, contro l’Udinese nel lunch match delle 12:30. Anche questa visibile sia su DAZN che su Sky. Quella successiva, invece, in trasferta contro l’Atalanta andrà in scena il 28 gennaio e anche in questo caso la partita sarà trasmessa su Sky e su DAZN.

    La 21ima giornata vedrà Quagliarella e compagni impegnati il 6 febbraio a Monza, alle 20:45 e anche in questo caso la partita sarà trasmessa su Sky e su DAZN. Nella 22ima giornata l’Inter sarà ospite al Ferraris, sempre di lunedì, sempre alle 20:45, sempre su DAZN e su Sky.

    Nella giornata successiva i blucerchiati giocheranno di nuovo in casa, con il Bologna. Calcio d’inizio alle alle 15:00 di sabato 18 febbraio. Partita trasmessa da DAZN. Il 27 febbraio, invece la Sampdoria sarà ospite della Lazio. Di nuovo di lunedì alle 20:45 visibile sia su DAZN, che su Sky.

    La 26ima giornata e quella del match contro la Salernitana, domenica 5 marzo alle 15:00. Gara trasmessa da DAZN. Domenica 12 marzo, invece, i blucerchiati incontreranno la Juventus, in trasferta. Calcio d’inizio alle 20:45, visibile si DAZN.

    Poi sarà tempo di Sampdoria-Hellas Verona su DAZN e Sky, domenica 19 marzo. La prima gara del mese di aprila, sarà con la Roma. Ma l’assegnazione televisiva non è ancora certa perché il calendario poterebbe soggetto a cambiamenti in base alle competizioni europee e alla Coppa Italia. Sampdoria-Cremonese, invece, sarà visibile su DAZN. Match dell’otto aprile.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Mondiale 2026 Emiliano Viviano azzurri

    Mondiale 2026, Emiliano Viviano difende gli azzurri: ma quale mancanza di rispetto…

    27 Marzo 2026
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria, Felice Tufano sfida lo Spezia. Doppia sfida con il Sassuolo. Tutti gli impegni del Settore giovanile

    27 Marzo 2026

    Caos Ternana, Guardia di Finanza perquisisce la sede del club: indagato anche Massimo Ferrero. La situazione

    27 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Il sollievo di Gattuso, 'andiamo a giocarci la finale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • ++ Mondiali: la Bosnia batte il Galles ai rigori, sfidera' Italia in finale play off ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: 2-0 all'Irlanda del Nord, l'Italia va alla finale play off
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: playoff; 1-0 alla Romania, Turchia in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Euro U21: apre Ndour e chiude Fini, l'Italia fa poker con la Macedonia del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.