Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso ha parlato della Sampdoria svelando alcuni retroscena sui contatti avuti nella passata stagione.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la super sfida tra il Sassuolo e la Sampdoria. Sfida tra due squadre che vogliono giocarsi le proprie occasioni per la promozioni in Serie A. Il Sassuolo capolista di questa Serie B sta volando in classifica dove in 15 partite ha ottenuto 10 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta contro la Cremonese.
Proprio in vista della sfida di domani ha parlato Fabio Grosso, raccontando i suoi contatti con i dirigenti blucerchiati per la panchina della Sampdoria.
Avevo parlato con loro ma non se ne è fatto nulla, ho preferito fare un altro tipo di scelta rispettando tantissimo chi mi aveva contattato considerando che la Samp è una grandissima società e ci eravamo sentiti e avevamo deciso di non proseguire i discorsi
Sassuolo, Fabio Grosso: vogliamo continuare nella nostra striscia positiva
Sassuolo, Fabio Grosso: Sampdoria? Ci sono stati contatti ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Milan Primavera, la cura Di Benedetto non funziona. La partita
La Sampdoria si gioca tutto nella sfida del Mapei Stadium, mister Andrea Sottil ha il futuro appeso ad un filo, dopo il pareggio interno contro il Catanzaro contro il Sassuolo c’è un solo risultato possibile la vittoria. La società è stata chiara la sua è una conferma a tempo ma serve il ritorno alla vittoria immediato. Il distacco in classifica dalla vetta è troppo elevato per una squadra che vuole lottare per la promozione