Grande paura in casa Pinamonti, mentre l’attaccante del Sassuolo era impegnato a Pisa i ladri sono entrati nella sua abitazione…
Grande paura per la famiglia dell’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti e della compagna Dasha Lapushka. Il furto è avvenuto lunedì quando il giocatore neroverde era impegnato nella gara di campionato contro il Pisa, pareggiata dalla sua squadra. Grande paura perchè in casa era presente la babysitter con i figli, piccoli, dell’attaccante.
Stando a quanto sembra i malviventi sono entrati nel piano superiore della villa del calciatore ed il bottino sarebbe di quelli ingenti, anche se non è stato reso noto ma sembrerebbe essere di quelli più importanti. Anche se la cosa importante è che nessuna si sia fatto male e che tutto si sia risolto solo con un grande spavento.
Sassuolo, grande paura per la famiglia di Pinamonti
Sassuolo, brutta sorpresa per Andrea Pinamonti mentre lui era in campo a Pisa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini cade alla prima di Champions League asiatica. La partita
A darne notizia ci ha pensato la compagna del calciatore del Sassuolo, spiegando sui social di come le cose materiali si ricomprano, nonostante il valore importante, ma la cosa che conta di più è la salute dei propri cari. Insomma, nonostante la paura, tutto è bene quel che finisce bene.



