skip to Main Content

Sarri non di fida…

di Redazione

In conferenza stampa l’allenatore dei bianconeri mette in guardia la Juventus in vista della gara contro la Sampdoria.

Maurizio Sarri ha speso parole di elogio per i blucerchiati, da sempre ritenuta una squadra difficile da affrontare: “La Samp arriva da un brutto momento ma la vittoria nel derby gli ha dato entusiasmo e sarà pericolosa. Le squadre di Ranieri sono difficili da affrontare e quindi ci aspettiamo una gara dura e per portare a casa punti dovremmo fare una prestazione di livello”

Alla domanda sulla possibilità di vedere in campo contemporaneamente Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, Sarri si dimostra prudente: “Voglio prima vedere le condizioni dei giocatori. Fatemi vedere almeno un allenamento prima di valutare la formazione da schierare con la Samp. Non so dire se il tridente sia adattato per contrastare le caratteristiche dei blucerchiati. Il tridente è difficile da schierarlo per tutti i 90 minuti perché il lavoro dei centrocampisti spesso aumenta in modo esagerato…“. Uno dei tre starà fuori? Chissà…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it