In conferenza stampa l’allenatore dei bianconeri Maurizio Sarri mette in guardia la Juventus in vista della gara contro la Sampdoria di Ranieri
Maurizio Sarri ha speso parole di elogio per la Sampdoria, da sempre ritenuta una squadra difficile da affrontare: “La Samp arriva da un brutto momento ma la vittoria nel derby gli ha dato entusiasmo e sarà pericolosa. Le squadre di Ranieri sono difficili da affrontare e quindi ci aspettiamo una gara dura e per portare a casa punti dovremmo fare una prestazione di livello”.
Sampdoria-Juventus, Sarri: Dybala, Higuain e Ronaldo insieme? Attenzione a Ranieri…
Sampdoria, Maurizio Sarri non si fida di Claudio Ranieri. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, parte la collaborazione con Mapei Sport: Matteo Manfredi non poteva più aspettare
Alla domanda sulla possibilità di vedere in campo contemporaneamente Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, Sarri si dimostra prudente: “Voglio prima vedere le condizioni dei giocatori. Fatemi vedere almeno un allenamento prima di valutare la formazione da schierare con la Samp. Non so dire se il tridente sia adattato per contrastare le caratteristiche dei blucerchiati. Il tridente è difficile da schierarlo per tutti i 90 minuti perché il lavoro dei centrocampisti spesso aumenta in modo esagerato…“. Uno dei tre starà fuori? Chissà…