Vince Diodato, ma anche a Sanremo il primo pensiero dei tifosi è Massimo Ferrero: contestazione davanti al Teatro Ariston!
La kermesse festivaliera è ormai diventata un fenomeno di costume che travalica la competizione canora.
La riprova, se ce ne fosse bisogno, è il cartello comparso davanti all’Ariston: “Ferrero vattene!”.
Sul palco ha vinto Diodato, ma fuori il il pensiero dei tifosi blucerchiati (o almeno di una parte di essi) è sempre rivolto al presidente blucerchiato… Una contestazione magari non vibrante e che qualcuno giudicherà inutile e fuori contesto, ma che la dice lunga sul rapporto più che logoro del presidente blucerchiato con una buona parte della tifoseria.
Quest’anno Massimo Ferrero non è stato invitato, ma comunque si è parlato di lui…Perchè Sanremo è Sanremo, ma anche Ferrero…
Anche la Sampdoria ha avuto una piccola ribalta sanremese. Nei giorni precedenti il club blucerchiato infatti aveva risposto in tempo reale alla compagna di Cristiano Ronaldo, che proprio dal palco dell’Ariston aveva affermato che la maglia della Juventus è la più bella del mondo. Immediata la reazione della Sampdoria
Purtroppo nessuno dei cantanti in gara è un noto tifoso blucerchiato, anche se nella serata finale si è notata la presenza in tribuna di Silvia Salis (ex atleta, dirigente CONI e tifosissima sampdoriana).
LEGGI ANCHE Ferrero truffato!