Sanremo, il Festival è sempre più vicino e le voci si moltiplicano, Amadeus e Fiorello tentano il colpaccio corteggiando Totti…
Francesco Totti è sempre molto appetito. L’ex capitano della Roma è abituato a reggere le avances prima sul mercato respingendo al mittente Milan e Real Madrid pronte a fare a carte false per strappare il numero dieci dalla Roma e adesso con un nuovo pressing per una nuova avventura.
Adesso l’ex capitano giallorosso era finito agli onori della cronaca dopo il docufilm di Ilary Blasi e il suo nome sarà ancora esposto quando il prossimo 30 gennaio uscirà “che stupida” il libro della ex moglie del capitano della Roma.
Sanremo in pressing su Francesco Totti
Sanremo, Amadeus e Fiorello corteggiano Francesco Totti
LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario è già finita? Spuntano foto compromettenti….
Ora, con il Festival di Sanremo alle porte – partirà il prossimo 6 febbraio, ndr – tenta l’ex campione del Mondo di Germania 2006 con Amadeus e Fiorello in prima fila a marcare stretto Francesco Totti.
Il giocatore per adesso glissa, e avrebbe declinato l’offerta. Un no che non è destinato ad un fatto di serata – giovedì o sabato sono le date di cui si parlava – o di cachet ma di capire se vale la pena esporsi sul palco più seguito d’Italia, ora che che Totti è impegnato nel ruolo di ambasciatore del calcio in giro per il mondo e i riflettori sono tutti puntati sulla ex moglie. Però Sanremo è Sanremo…