Un emozionantissimo Matteo Berrettini, super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo, incanta il palco dell’Ariston e non solo. Dal teatro il coro: “Sei bellissimo”
È un Matteo Berrettini emozionantissimo quello salito sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Fresco del sesto posto del ranking ATP – classifica mondiale che si tinge sempre più di azzurro – il 25enne romano era uno degli ospiti più attesi della serata inaugurale della kermesse canora.
“Sei bellissimo” è il coro che si alza dalla platea del teatro Ariston alla sua presenza sul palco mentre il direttore artistico, Amadeus, gli fa simpaticamente notare la differenza tra il pubblico in sala e quello presente sugli spalti di Melbourne. Rispetto Agli Australian Open, in Liguria fanno tutti il “tifo” per lui.
Non poteva mancare ovviamente un riferimento ai Big Three dopo la vittoria di Rafa Nadal in Australia. E, proprio il campione spagnolo ha sbarrato la corsa dell’azzurro nella patria della sua fidanzata, Ajla Tomljanovic. E, vedersi per loro non è sempre facile:
“Hanno vinto tanto e soprattutto mi hanno sconfitto ma , finché resteranno nel circuito spero di aver l’opportunità di batterli anche io. La mia è una vita sempre in viaggio, i tornei ci aiutano a vederci perché i grandi appuntamenti sono gli stessi.
Sanremo 2022 come “Carramba che sorpresa”: Fiorello ritrova il papà di Berrettini
Sanremo 2022, Berrettini conquista l’Ariston: fans impazzite. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, ostacolo Sassuolo per Giampaolo e Cincotta
Ha conquistato il cuore di tante fans del tennis e non solo, Matteo Berrettini che ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2022, si è confermato nel suo ruolo di sex symbol italiano. Scatenati i commenti sui social tra cui spicca anche quello di Caterina Balivo che su twitter, a corredo di una foto del tennista sul palco dell’Ariston, scrive: “Uffa, è fidanzato. Ah, giusto io sono sposata”.
C’è spazio anche per un amarcord, con Fiorello che racconta di aver lavorato, durante la sua esperienza nei villaggi turistici, con il papà di Matteo, Luca Berrettini. Un momento, con tanto di saluto a tutta la famiglia che ha accompagnato nella riviera ligure il campione azzurro, in stile “Carramba che sorpresa”.