skip to Main Content

Sampdoria, gli Ultras avvertono Ferrero: “Basta giocare…”

di Luca Uccello
Sampdoria Ferrero Parassita

A Roma, a seguire il futuro della Sampdoria di Ferrero c’erano anche gli Ultras. Una ventina di persone rimaste deluse ad attendere per tutto il pomeriggio il Viperetta sotto lo studio dell’avvocato Romei.

Niente nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione da parte di Massimo Ferrero. Ma c’era d’aspettarselo. Non certamente la presenza di una ventina di tifosi blucerchiati provenienti da Genova che si sono recati sotto lo studio romano dell’avvocato Antonio Romei per chiedere chiarimenti sul futuro della Sampdoria.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Zapata un rimpianto anticipato, per colpa di altri…

Sampodoria Ferrero ultras

I rappresentanti di alcuni Gruppi della Sud tra cui gli Ultras, delusi (e sorpresi come la Digos) dello spostamento del Consiglio d’Amministrazione a lunedì hanno lasciato un messaggio sul proprio sito al loro ‘amato’ presidente: “Siamo venuti a dirti cosa pensiamo di te nella tua bella città, a casa tua. Siamo venuti con i nostri volti ben scoperti tra le boutique lussuose del centro di Roma. Abbiamo trovato 10 (10!!!!) funzionari della digos romana a “proteggerti” sotto lo studio dove si doveva tenere l’assemblea degli azionisti della Sampdoria. Devi essere molto importante se con tutte le cose che si sentono su Roma, dieci poliziotti si dedicano a te. Come mai? Hai così paura che devi farti proteggere dalla Digos? Eppure eravamo a volto scoperto, in pieno centro.. E poi cosa hai fatto? Hai annullato l’Assemblea! Alle 15:59! Hai lasciato solo il tuo portavoce Romei, che era tanto costernato, si era tenuto libero, lui! O forse eri sopra, nascosto come un topo, come quella volta al ristorante? No Massimo, alla tua età non si gioca più a nascondino. Non si gioca più con la Sampdoria e i Sampdoriani. Alcuni di loro non ti daranno tregua finché non te ne andrai. Mettiti il cuore in pace. Magari ci vediamo Lunedì, la zona ci è piaciuta…”.

Lunedì l’Assemblea si terrà di nuovo a ‘casa’ Romei. Non può essere più spostata. Ferrero può anche non essere presente, potrà intervenire in conference call da qualsiasi parte. Ma quello che conta è il futuro della Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it