Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman non ha apprezzato l’ultimo match del talento di proprietà della Sampdoria Marco Delle Monache…
Bocciatura piuttosto pesante quella rifilata da Zdenek Zeman a Marco Delle Monache. Il boemo è tornato in una piazza come Pescara, con la quale è legato da un rapporto davvero speciale, anche e soprattutto grazie alla trionfale promozione in Serie A del Delfino nel 2012.
E dopo pochi giorni dal suo ritorno, l’ex tecnico di Roma e Foggia ha rifilato subito una bocciatura pesante per l’attaccante biancoazzurro Marco Delle Monache, di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Pescara. Nel match tra il Delfino ed il Gelbison, Zeman ha sostituito l’ala classe 2005 dopo poco più di mezz’ora…
Delle Monache delude Zeman, il presidente del Pescara sta con il tecnico…
Sampdoria, Zeman boccia Delle Monache a Pescara. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michael Cuisance ci sarà contro il Verona? Le condizioni
Il Pescara ha espugnato per 2-1 il campo del Gelbison. Ma dopo poco più di mezz’ora, al minuto numero 37, Zeman ha deciso di togliere dalla contesa Marco Delle Monache. Una vera e propria bocciatura per l’attaccante di proprietà della Sampdoria…
Ai microfoni di Rete8 il numero uno degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, ha commentato la sostituzione, dando di fatto ragione al tecnico:
Se lo ha cambiato evidentemente non stava facendo quello che voleva il tecnico, credo. Se prendi Zeman bisogna seguirlo totalmente. Comunque sia, leggendo la nostra formazione e chi c’era in panchina potevamo disputare tranquillamente due partite