Sampdoria, Zanoli: ora non fermiamoci

La Sampdoria torna vincere e Alessandro Zanoli autore della sua prima rete in Serie A ha celebrato la vittoria
Torna al successo al Luigi Ferraris dopo oltre 10 mesi la Sampdoria, che nel lunch match di domenica ha sconfitto per 3 a 1 l’Hellas Verona in una partita importantissima per la salvezza.
Nell’elenco dei marcatori troviamo Alessandro Zanoli, arrivato in prestito dal Napoli, autore della sua prima rete in Serie A.
L’esterno sta sfoderando prestazioni sempre più convincenti con la maglia blucerchiata, e in chiave salvezza sarà un tassello molto importante.
Sampdoria, Alessandro Zanoli commenta la sua prima rete
Sampdoria, Zanoli: ora non fermiamoci
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria-Hellas Verona, tifosi pazzi di Gabbiadini
Alessandro Zanoli nella sfida contro l’Hellas Verona ha realizzato il suo primo goal in Serie A, un traguardo importante per il classe 2000 di proprietà del Napoli.
Nel post partita l’esterno italiano ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria e il suo primo gol:
In quel momento mi sentivo di andare avanti e ho messo tutte le forze, perché è stata una partita stremante. Felice per il gol e per i tre punti, fondamentale per il percorso salvezza. Dedico il goal a tutte le persone che mi sostengono. Giocare sempre 90 minuti aiuta, anche se a Napoli ho imparato molto guardando certi giocatori. Ci sono tanti giocatori con esperienza, come Quagliarella e Gabbiadini. Aiutano i compagni e ti fanno sentire a casa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti