skip to Main Content

Sampdoria, rischio Yoshida e Vieira: tornano in Inghilterra

di Matteo Palmisano
Yoshida Sampdoria Olimpiadi

Dopo Juventus e Inter, anche nella Sampdoria alcuni giocatori scelgono di tornare dalle famiglie: è il caso di Yoshida e Vieira

Il nuovo inizio del campionato si allontana sempre di più e così, anche nella Sampdoria, alcuni giocatori scelgono di rientrare a casa. Maya Yoshida e Ronaldo Vieira hanno scelto di rientrare in Inghilterra dalle rispettive famiglie. I due hanno potuto raggiungere i propri cari in seguito al termine del periodo di isolamento dovuto ai contagi di Manolo Gabbiadini e altri sei giocatori della Sampdoria di oltre 15 giorni fa.

In casa blucerchiata, dopo il boom di due settimane fa, con Gabbbiadini, Thorsby, Ekdal, La Gumina, Baldari, Depaoli e Bereszynski risultati positivi, il peggio sembra ormai alle spalle. Nonostante questo, però, il rientro in Inghilterra, nazione in cui stanno crescendo i contagi, appare come un rischio.

Altri giocatori hanno scelto, invece, di restare a casa per non correre nessun rischio. Ekdal è rimasto a Genova, lontano dalla famiglia, partita per la Svezia prima che la pandemia dilagasse. Ramirez non tornerà in Uruguay per non mettere a rischio la moglie e i tre figli con cui sta passando la quarantena a Genova.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez: “Altre squadre nascondono i contagi”

La Sampdoria, autorizzando il rientro di Yoshida e Vieira, ha seguito Juventus e Inter che hanno concesso ad alcuni giocatori, come Douglas Costa, Godin e Brozovic, di raggiungere e rispettive famiglie.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it