skip to Main Content

Sampdoria, Yoshida un disastro anche in Germania

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Yoshida

In campo nella pesantissima disfatta dello Schalke 04, Maya Yoshida prova da dimenticare per l’ex Sampdoria, in Germania.

Una sconfitta senza appello. Finisce in goleada la sfida fra Schalke 04 e Lipsia. A Gelsenkirchen la formazione ospite si è imposta per 6-1 sui padroni di casa fanalino di coda del torneo. Nell’undici titolare dei blu c’era Maya Yoshida, andato a giocare in Germania in estate, dopo aver visto scadere il suo contratto con la Sampdoria.

Sampdoria, la stagione di Yoshida in Bundesliga

Sampdoria, Yoshida un disastro anche in Germania

LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…

La presenza dell’ex blucerchiato però non è stata un deterrente. Nel primo tempo doppietta di André Silva (7′ e 44′) e gol di Henrichs (15′) e Werner (47′). Quattro goal in 45′ e partita segnata vin da subito, dato che la prima rete è arrivata dopo pochi minuti dal calcio d’inizio.

Nella ripresa accorciano i padroni di casa con Kosuki (56′), ma nel finale il Lipsia dilaga con Dani Olmo (83′) e Poulsen (89′). Yoshida è una delle colonne di questo Schalke, ultimo in classifica. Sedici partite giocate su 17 turni di campionato, anche se nell’ultima gara ha accusato un problema al ginocchio, una contusione.

In ogni caso per la sua presenza in campo non ha impedito un passivo così pesante. E in un certo senso qualcosa che a Genova conoscono bene, visti i tanti errori commessi dal giapponese nell’ultima stagione giocata in blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!