Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Yoshida torna a Genova senza una medaglia
    News

    Sampdoria, Yoshida torna a Genova senza una medaglia

    Sampdoria, finisce con un quarto posto l'olimpiade del blucerchiato Maya Yoshida che torna a Genova senza una medaglia in bacheca. 
    ClubDoria46By ClubDoria466 Agosto 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Yoshida Genova medaglia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, finisce con un quarto posto l’olimpiade del blucerchiato Maya Yoshida che torna a Genova senza una medaglia in bacheca. 

    Il Giappone, infatti, ha perso la finale per il terzo e quarto posto contro il Messico. Il risultato finale assegna la vittoria, e dunque la medaglia di bronzo, ai messicani per 3 a 1. La squadra di Lozano si è imposta, fin dalle prime battute del match. Al 13′ del primo tempo Cordova realizza il primo gol dell’incontro su calcio di rigore. Poi firma lui stesso l’assist per il momentaneo 2 a 0, realizzato da Vazquez al 22′.

    Il 3 a 0 arriva nel secondo tempo e porta il sigillo di Vega. I nipponici, padroni di casa, hanno un sussulto segnando il gol della bandiera al 78′ con Mitoma. Una prestazione che lascia un po’ l’amaro in bocca al Giappone e al difensore della Sampdoria, Maya Yoshida. Un percorso che ha visto i sogni della finale infrangersi al 115′ contro la Spagna. Spagna che domani, alle ore 13 italiane, sfiderà il Brasile nella finale dei giochi Olimpici di Tokyo2020. 

    Sampdoria, Yoshida, una delle poche certezze difensive di D’Aversa

    View this post on Instagram

    A post shared by Maya Yoshida (@mayayoshida22)

    Sampdoria, Yoshida torna a Genova senza una medaglia

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda anche Caprari da Lotito

    Adesso per Maya Yoshida è tempo di riposo, prima di tornare a disposizione di mister Roberto D’Aversa. Il difensore non sarà disponibile per le prime partite della nuova Serie A. Rientrerà, presumibilmente, per gli incontri dopo la fine di agosto. Yoshida ha un contratto con la Sampdoria fino al giugno 2022 e il valore del suo cartellino si aggira sui 3 milioni di euro.

    Poche sono le certezze per il reparto difensivo della Sampdoria, ma una di queste è sicuramente Maya Yoshida. Su di lui D’Aversa può contare, non appena sarà di nuovo a disposizione. Detto questo, il calciomercato nei prossimi giorni potrebbe aprire ad una piccola rivoluzione con Omar Colley e Lorenzo Tonelli sotto osservazione, oltre a Julian Chabot, Jeison Murillo, Fabio Depaoli e Nicola Murru sul piede di partenza.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Caso Juve Stabia

    Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia prova il sorpasso per Giuseppe Caso. Le ultime

    18 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Donadoni Esposito

    Calciomercato Sampdoria, Roberto Donadoni punta su Salvatore Esposito. Le parole

    18 Dicembre 2025
    Sampdoria Ternana Ferrero indagini belve manfredi tifosi bandecchi reggina cessione sampdoria bissocoli vidal mugnaini plusvalenze

    Ternana, la famiglia Rizzo ha nominato un amministratore unico per “cacciare” Massimo Ferrero. La nota

    18 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Conference: in campo Losanna-Fiorentina 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18
    • Supercoppa, in campo Napoli-Milan 1-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18
    • Supercoppa: conto alla rovescia per Inter-Bologna, Chivu, 'loro sono scomodi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18
    • Napoli: il ds "siamo sempre stati uniti, contenti di Conte"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18
    • Simonelli 'ho parlato con Infantino e Collina, Milan-Como si gioca l'8/2 a Perth'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.