Sampdoria Women a valanga sul Sestri Levante, percorso netto fino a qui della squadra di Castiglione che mantiene la rete inviolata
Apoteosi della Sampdoria Women contro il Sestri Levante. La formazione blucerchiata si porta a casa anche la seconda partita del girone di Coppa Italia Eccellenza Liguria. Vittima ancora una volta una formazione del Tigullio, dopo che al debutto stagionale le ragazze di Stefano Castiglione hanno segnato 5 reti all’Acd Entella.
Stavolta le Women doriane sono scese in campo contro le rossoblù corsare nel campo sportivo di Molassana e fin da subito hanno messo in chiaro la superiorità tecnica in modo dirompente. La sfida è terminata con uno schiacciante 13-0, dimostrando che la formazione della Sampdoria ha poco a che vedere con la categoria in cui si è ritrovata a giocare.
Sampdoria Women, vittoria schiacciante contro il Sestri Levante: Stefano Castiglione a punteggio pieno
La sblocca subito Tortarolo (5’), seguono i gol di Migneco (14’), Tassi (17′), ancora Tortarolo (35′), capitan Fallico (41′) e Migneco (42′). Cambia frazione di gioco ma non il canovaccio: le blucerchiate dilagano infatti con Tassi (47′), Favalli (48′ e 49′), Schelotto (68′), Punzo (73′), Schipani (81′) e nuovamente Schelotto (88′).
La Sampdoria Women dunque sale a 6 punti, momentaneamente seconda dietro allo Spezia che sta pareggiando col Molassana e quindi è a quota 7, ma ha disputato una partita in più. Le blucerchiate, infatti, hanno riposato alla prima giornata di questo girone di Coppa Italia di categoria. Castiglione, comunque, è a punteggio pieno, con 18 reti segnate e zero subite. Un ottimo approccio per questa stagione, che proseguirà domenica 2 novembre, alle 17:00, contro il Molassana.



