Giocherà la sua prima storica partita di campionato al Ferraris, la Sampdoria Women di Cincotta. E il mister convoca ventitré calciatrici.
Sta per tornare a giocare la Sampdoria Women. Le blucerchiate scenderanno in campo l’11 dicembre 2022, domenica prossima. Non una partita qualunque, né una data qualunque. Perché le ragazze di Antonio Cincotta per la prima volta in assoluto correranno sul prato del “Ferraris” per una partita di Serie A Femminile.
Affronteranno il Como, sul campo di Marassi. Calcio d’inizio per le 12:30 e il match sarà visibile sulle frequenze di Tim Vision. Mister Cincotta ha convocato per la prima storica occasione 23 blucerchiate.
Sampdoria Women: la lista delle convocate di Cincotta
Sampdoria Women, ventitré le convocate di Cincotta per la prima storica al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, progressi per Winks in Turchia…
E per avere più tifosi possibili al Ferraris, così com’è quando la squadra di Dejan Stankovic gioca in casa, lo stadio sarà eccezionalmente aperto per una sfida importantissima. Ne ha parlato anche il presidente Marco Lanna. L’accesso all’impianto sportivo sarà gratuito. A partire dalle ore 11.00 si potrà entrare al primo anello dei Distinti, l’unico settore che sarà accessibile al pubblico. Ecco cosa ha detto il presidente.
Si tratta di un evento speciale per il nostro club e ci auguriamo di poterlo condividere con tanti sampdoriani. Con la Serie A maschile ferma per il Mondiale, il match di domenica sarà l’unico che una squadra blucerchiata professionistica disputerà a Genova. Per questo ci aspettiamo che i tifosi vengano allo stadio a sostenere le nostre ragazze per spingerle alla vittoria.
Ecco la lista delle convocate.
Portieri: Fabiano, Odden, Tampieri.
Difensori: Battistini, De Rita, Giordano, Lazzeri, Marenco, Oliviero, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, Spinelli.
Centrocampisti: Cuschieri, Fallico, Mailia, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir, Taleb.
Attaccanti: Baldi, Tarenzi.