Sampdoria women, le formzioni ufficiali della prima uscita stagionale delle ragazze di Mango, quest’oggi contro l’Inter a Vercelli
Riparte oggi la Serie A femminile, con l’Inter Women impegnata contro la Sampdoria in trasferta nel match valido per la prima giornata. Ecco le scelte ufficiali di Salvatore Mango e Rita Guarino, pronti a sfidarsi nel match con calcio d’inizio alle ore 18. Le blucerchiate saranno chiamate all’impresa visto che il precampionato non è stato dei migliori, con tutte le problematiche inerenti al proseguo di stagione che ne sono derivate.
Ma alla fine la decisione della società di corte Lambruschini è stata quella di proseguire con il progetto Women, per la gioia di tutti le calciatrici che altrimenti si sarebbero trovate davvero in una situazione difficile per la loro stessa carriera. Adesso l’atteso debutto anche se rimane l’incertezza ma al contempo la curiosità di vedere quale sarà lo stato di forma delle doriane, costrette a preparare un’intera stagione in un lasso di tempo brevissimo.
Sampdoria Women, contro l’Inter l’atteso debutto in campionato: le formazioni ufficiali
Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter women. Le scelte di Salvatore Mango
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola alla corte di Xavi? L’indiscrezione
Si spera che la grande esperienza di Salvatore Mango nel gestire determinate situazioni posso fare la differenza, anche perché altrimenti non sarà facile poter condurre un campionato dignitoso in una serie proibitiva come la Serie A femminile. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida nella quale sono nettamente favorite le nerazzurre di Milano.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
SAMPDORIA (4-3-3): Karresmaa; Benoit, Cuschieri, Bragonzi, Heroum, Oliviero, De Rita, Re, Schatzer, Tarenzi, Giordano. A disposizione: Tampieri, Marenco, Sena, Rossignoli, Grassi, Lazzeri, Tonelli. All. Mango.
INTER (4-3-3): Cetinja; Thøgersen, Bowen, Tomter, Sonstevold; Karchouni, Pedersen Junge, Pandini; Bonfantini, Cambiaghi, Bugeja. A disposizione: Piazza, Bonetti, Merlo, Robustellini, Eckhoff, Alborghetti, Simonetti, Tironi, Jelcic. All.Guarino.