skip to Main Content

Sampdoria Women, tempo di nazionali: gli impegni delle ragazze di Cincotta

di Diletta Barilla
Milan Sampdoria Women Cincotta

Sosta di campionato per la Sampdoria Women e tempo di pensare agli impegni con le rispettive nazionali per alcune delle giocatrici di Antonio Cincotta

La Sampdoria Women mette in archivio con un successo esterno il suo primo turno di Coppa Italia e, per alcune delle ragazze allenate da Antonio Cincotta è il momento di svestire la casacca blucerchiata per indossare la divisa della propria nazionale.

Dopo aver inserito il proprio nome nell’elenco delle marcatrici della sfida contro il Ravenna Women, Sabah Seghir e Lineth Cedeño prenderanno parte alle gare amichevoli di Marocco – impegnato contro l’Irlanda del Nord – e Panama. Doppia sfida per l’attaccante caraibica che dovrà vedersela con il Venezuela prima e con la Scozia poi. Appuntamento con la nazionale maggiore della Slovenia per Dominica Čonč che, nel suo paese natale, sfiderà il Kosovo.

Sampdoria Women, Cincotta saluta 7 giocatrici che volano in nazionale 

Sampdoria Women, tempo di nazionali: gli impegni delle ragazze di Cincotta

LEGGI ANCHE Sampdoria, record negativo: serve l’effetto Stankovic

Non solo impegni con la Nazionale A per le ragazze della Sampdoria Women. Elena Battistini e Alice Regazzoli coloreranno di blucerchiato il ritiro dell’Italia Under 23 per le amichevoli contro Portogallo e Inghilterra mentre Nicole Lazzeri si aggregherà alle azzurre Under 17 per la doppia sfida alla Danimarca.

Impegni ufficiali invece per Maria Taleb che, con la sua Ucraina, sarà protagonista nei primi 3 round della League A di di Euro Under 19 a Shefayim, in Israele. Austria, martedì 8 novembre, Germania, venerdì 11 novembre e le padrone di casa di Israele lunedì 14 novembre le avversarie.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!