La Sampdoria Women di Antonio Cincotta è attesa all’esame Ravenna Women in Coppa Italia per chiudere al meglio il 2021
Tempo di Coppa Italia per la Sampdoria Women che vorrebbe salutare il 2021 con una vittoria dopo il successo nell’ultima gara in campionato contro l’Hellas Verona Women fanalino di coda della Serie A TimVision.
L’ostacolo da superare si chiama Ravenna Women per continuare l’avventura in Coppa Italia dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro la Torres.
Le blucerchiate, che nel primo turno del girone hanno risposto, si trovano in classifica al secondo posto proprio alle spalle delle ragazze della Sardegna a quotata 4.
Servirà una vittoria quindi per proseguire l’avventura nella coppa nazionale e rendere il 2021 un anno davvero da incorniciare. Il sesto posto in Serie A al giro di boa era qualcosa di impensabile ad inizio stagione. La favola della Sampdoria vuole continuare.
Sampdoria Women, Antonio Cincotta può sorridere: si svuota l’infermeria
Sampdoria Women, tempo di Coppa Italia per le ragazze di Cincotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Colley al Watford: i dettagli
In vista della gara contro le ragazze del Ravenna, il tecnico blucerchiato Antonio Cincotta può sorridere guardando all’infermeria che si sta piano piano svuotando.
Per la gara di Coppa Italia, in programma domenica 19 dicembre alle 14:30 al Soprani di San Zaccaria, l’allenatore può contare sul recupero di Giorgia Spinelli. Ma non è la sola. Anche Caterina Bargi ha recuperato e dopo aver effettuato con le compagne le ultime due sedute di allenamento è stata convocata per l’ultima fatica dell’anno.
Di seguito l’elenco completo delle calciatrici convocate da Mister Antonio Cincotta al termine dell’ultima seduta di allenamento nel quartier generale di Bogliasco:
Portieri: Babb, Brunelli, Tampieri.
Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Giordano, Novellino, Spinelli.
Centrocampisti: Battelani, Carrer, Fallico, Rincón, Seghir, Wagner.
Attaccanti: Bargi, Berti, Carp, Helmvall, Martínez, Tarenzi.