Il capitano delle Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, è pronta per la sfida tra le blucerchiate ed il Como al Ferraris…
Sarà una storica prima volta per le Sampdoria Women: le ragazze di mister Antonio Cincotta scenderanno in campo domenica contro il Como allo Stadio Luigi Ferraris. Un grande onore per le blucerchiate, reso possibile dalla pausa campionato in Serie A per il Mondiale in Qatar.
In attesa della compagine maschile, saranno dunque le Women a riportare i colori più belli del mondo a Marassi; un onore ed una responsabilità che il capitano e leader della squadra femminile, Stefania Tarenzi, sente fortemente…
Stefania Tarenzi è pronta a guidare le Women al Luigi Ferraris
Sampdoria Women, Tarenzi suona la carica per la sfida del Ferraris…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby vuole tornare da capitano. Le parole
In un video diffuso su Youtube, la Sampdoria ha mostrato un’intervista a Stefania Tarenzi, capitano e leader delle Women. Ecco le parole della giocatrice in vista della sfida che le ragazze giocheranno al Ferarris contro il Como per la dodicesima giornata di Serie A femminile:
Siamo pronte a reagire e a dare tutto in questo meraviglioso stadio. Ci accingiamo a disputare una gara molto importante. Siamo onorate di poter calcare per la prima volta in assoluto un palcoscenico così prestigioso. L’apporto dei nostri tifosi farà sicuramente la differenza: sono convinta che il nostro uomo in più sugli spalti ci condurrà alla vittoria. Arriviamo da un momento molto difficile, ma vogliamo reagire e cercheremo di portare a casa il risultato a tutti costi.