La Sampdoria Women ripartirà dall’Eccellenza, a guidarla il tecnico Stefano Castiglioni. Ecco cosa succede in casa blucerchiata…
La Sampdoria sta vivendo un’estate di grande incertezza, la prima squadra deve abbassare il monte stipendi e le squadre giovanili e femminili stanno subendo die tagli. E’ il caso della prima squadra femminile che, dopo la retrocessione sul campo in Serie B, dovrà invece accontentarsi di disputare l’Eccellenza.
Già la scorsa estate la squadra si era lamentata della gestione poco trasparente di Matteo Manfredi, si parlava di una rinuncia all’iscrizione in Serie A già l’anno scorso ma poi alla fine dopo anche una lettera di denuncia delle ragazze di quello che stava succedendo si è deciso di mettere i soldi che servivano. Al termine di questa stagione la doccia fredda, come se retrocedere in cadetteria non fosse già sufficiente.
Non c’è pace per le ragazze blucerchiate
Sampdoria Women, si ripartirà dall’Eccellenza: al timone Stefano Castiglioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto hanno speso Fredberg e Mancini per Victor Narro
Nel frattempo la squadra è stata affidata a Stefano Castiglioni, in panchina già lo scorso anno, e verrà affiancato dal gruppo di lavoro della Primavera. Rimangono anche Palmieri e Calvi per provare a dare un barlume di continuità.