Sampdoria Women, si ricomincia a Bogliasco: squadra tutta da fare

Ricomincia l’avventura della Sampdoria Women a Bogliasco: la squadra, però è da fare quasi interamente e il tempo è pochissimo
Dopo tante vicissitudini e il rischio di non iscriversi al campionato, la Sampdoria Women torna al lavoro a Bogliasco. La squadra ha rischiato di dover cedere il titolo sportivo dopo una salvezza sofferta e festeggiata in quel 27 maggio 2023 dopo il 4-2 al Pomigliano dopo una stagione a dir poco travagliata.
E anche la stagione 2023/24 non parte sotto i migliori auspici. E, anzi, rischiava proprio di non partire. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica al “Tre Campanili” erano presenti poche giocatrici, con le storiche Stefania Tarenzi, Cecilia Re ed Elena Pisani, a cui si aggiungono le infortunate come Fallico e le altre tesserate Soggiu, Cuscheri, Panzeri, Oliviero e De Rita.
Sampdoria Women, Radrizzani e Manfredi al lavoro
Sampdoria Women, si ricomincia a Bogliasco: squadra tutta da fare
LEGGI ANCHE Sampdoria-Venezia, prima vittoria in casa per Pirlo? Tutte le quote
La rosa di Salvatore Mango è tutta da costruire e il tempo è poco. Il campionato partirà il 16 settembre contro l’Inter e bisogna rinforzare la rosa che, al momento, è stata integrata con le ragazze dell’Under 19 che, l’anno scorso, sono state promosse in Primavera 1. L’obiettivo è prendere qualcuna in prestito, come Michela Giordano della Juventus, che sta aspettando proprio la Sampdoria.
Intanto Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono sempre alla ricerca di una soluzione. Come riporta Il Secolo XIX, vanno avanti i contatti con il fondo Usa Mercury 13, pronto a investire 100 milioni di dollari in un progetto di multiproprietà di squadre femminili. I tempi sono stretti e, nel primo momento, toccherebbe a Radrizzani e Manfredi sostenere l’impegno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti