La Sampdoria Women doveva scendere in campo contro l’Albingaunia per la semifinale di andata di Coppa Italia Eccellenza, partita rinviata per maltempo
Albingaunia-Sampdoria Women non si giocherà. Alle 18:00 di domenica 16 novembre era in programma la partita d’andata della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza femminile Liguria, alla quale si sono qualificate le blucerchiate e le calciatrici della squadra di Albenga. Ma le due formazioni non scenderanno in campo.
Sono state rinviate infatti le partite che si sarebbero dovute disputare per questa fase del torneo. Compresa l’altra che era prevista tra Molassana Boero e Vado. La causa è il maltempo che si è abbattuto sulla Regione e la conseguente allerta meteo arancione che vale fino alle 21 nell’area del Ponente ligure e fino alla mezzanotte nel centro, nel Levante e nei versanti padani. Motivo per cui sono state rinviati molti incontri calcistici.
Sampdoria Women, rinviata per maltempo la partita contro l’Albingaunia
Sampdoria Women, rinviata la semifinale di Coppa Italia contro l’Albingaunia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrei Coubis è ancora un mistero: il retroscena sui colloqui con Angelo Gregucci
La gara tra Albingaunia e Sampdoria Women dovrà essere recuperata a breve, visto che ad ora la partita di ritorno è fissata al prossimo fine settimana, domenica 23 novembre alle 17.00. Mentre domenica 30 novembre comincerà il campionato di Eccellenza.
Le blucerchiate cercano di proseguire l’ottima scia di risultati utili, che fino a qui è stata netta: quattro vittorie su quattro per la squadra di Stefano Castiglione, che ha chiuso con 32 goal fatti e uno solo subito la fase a gironi. L’Albingaunia, invece, si è classificata seconda nel gruppo B della Coppa Italia di categoria, con 9 punti, a tre lunghezze dal Vado.



