Sampdoria Women, Raffaele Fiorella conferma che presto si tornerà allo Sciorba per le gare casalinghe delle ragazze di Salvatore Mango.
La Sampdoria Women di Salvatore Mango ha iniziato la stagione in grande difficoltà, poco tempo per la preparazione e una squadra che era sull’orlo della sparizione.
In classifica le blucerchiate occupano l’ottavo posto in classifica con 7 punti conquistati in 9 partite di campionato. Dopo la pausa per gli impegni per le nazionali, la Sampdoria sarà impegnata contro l’Inter, servirà una prova di carattere per provare a strappare punti importanti contro le nerazzurre che sono reduci dalla vittoria nel derby.
Sampdoria Women, finalmente si torna alla Sciorba
Sampdoria Women, Raffaele Fiorella conferma la grande festa alla Sciorba
LEGGI ANCHE Juventus, Paul Pogba verso il patteggiamento. I dettagli
Presente alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Sampdoria a Bogliasco, il consigliere Raffaele Fiorella ha annunciato che a breve la prima squadra femminile tornerà a disputare le proprie gare casalinghe a Genova, dopo un periodo al Piola di Vercelli.
Finalmente siamo pronti per il debutto: riportiamo a Genova le nostre ragazze, il nostro fiore all’occhiello, senza nulla togliere alla prima squadra maschile. Giocheranno alla Sciorba, sicuramente per metà dicembre avremo questo debutto quindi invito tutti, vorrei che fosse un avvenimento non soltanto per la Sampdoria ma per tutta la città di Genova
Ci sarà dunque una grande festa per la prima in casa delle ragazze di Salvatore Mango, in una stagione che ha visto le blucerchiate quasi cancellate, salvo poi con il lavoro della dirigenza riuscire a poter iscrivere la squadra la campionato Femminile di Serie A.
Ci si aspetterà una grande partecipazione di pubblico per questo evento davvero importante.