Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria Women, Nora Heroum racconta l’amicizia con Fabio Borini. Le parole
    News

    Sampdoria Women, Nora Heroum racconta l’amicizia con Fabio Borini. Le parole

    Nora Heroum, giocatrice finlandese della Sampdoria Women, ha parlato del suo arrivo a Genova in estate e dell'amicizia con Fabio Borini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano17 Novembre 2023Aggiornato:17 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Lady Borini
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Cosenza Gol Sampdoria (1-0): esultanza Fabio Borini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nora Heroum, giocatrice finlandese della Sampdoria Women, ha parlato del suo arrivo a Genova in estate e dell’amicizia con Fabio Borini

    Nora Heroum è stata la prima calciatrice acquistata in estate dalla Sampdoria Women. Finlandese, nata a Helsinki il 20 luglio 1994 è stata prima centrocampista, poi difensore, poi ancora mezzala ed è giunta a Genova dopo le esperienze con le maglie di Brescia, Milan e Parma. 

    Ha scelto la Sampdoria prima che ci fosse il rischio, concreto, della mancata iscrizione della squadra al campionato, ma hanno fatto un grande lavoro l’allenatore Salvatore Mango e il direttore Marco Palmieri, come spiega al Secolo XIX:

    Il direttore Palmieri e mister Mango mi hanno convinto. Ho scelto la Samp prima che venisse fuori il rischio di sparire ma poi ho sempre creduto che avremmo giocato in A. Avevo già fatto qualche allenamento con le ragazze prima di agosto: gruppo fantastico, non lo avrei mai lasciato.

    Sampdoria Women, Nora Heroum non è l’unica scandinava…

    View this post on Instagram

    A post shared by Nora Heroum (@snoge)

    Sampdoria Women, Nora Heroum racconta l’amicizia con Fabio Borini. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Danimarca-Slovenia, Petar Stojanovic torna titolare?

    A Genova Heroum ha trovato altre due giovanissime compagne scandinave: il portiere, connazionale, Kertu Karressmaa, classe 2004, e l’attaccante svedese Alice Sondergaard, classe 2003. Le conoscenze, però, non si fermano qui: ci sono anche Arttu Lotjonen e, a sorpresa, Fabio Borini:

    Il portiere finlandese Karreesma e l’attaccante svedese Sondergaard, sono più giovani, le aiuto. Ho conosciuto Lotjonen, difensore della Primavera, presto organizzeremo una cena con cibo finlandese. E poi sono amica di Borini.

    Borini ed Heroum si sono conosciuti quando militavano nel Milan, dove Fabio ha giocato dal 2017 al 2020 e Nora dal 2018 a 2020. Un rapporto che si è allargato anche alle famiglie, con Nora Heroum che ha stretto legami anche con la moglie di Fabio – Erin – e la figlia Stella:

    Quando ero al Milan, ho un bel rapporto con lui, sua moglie Erin e la piccola Stella. Fabio è forte da calciatore ma come uomo lo è di più: umiltà, mentalità aperta, ha grande rispetto per il calcio femminile, lo incuriosisce. E io tifo per lui e per la Samp maschile.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Futuro Sampdoria Manfredi tifosi

    Verso Sampdoria-Modena, al Luigi Ferraris presenti Matteo Manfredi e Nathan Walker

    25 Agosto 2025
    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi

    Sampdoria, chiusa la campagna abbonamenti: superata quota 20.000. Il dato da record

    25 Agosto 2025
    ufficiale luigi cherubini sampdoria calciomercato

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Massimo Donati lancia Luigi Cherubini, Abildgaard e Pafundi invece… Tutte le scelte

    24 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: David più Vlahovic, la Juve batte il Parma 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Juventus: Tudor 'Vlahovic? Bel gol, ora vediamo il mercato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Atalanta: Juric, peccato non aver fatto altri gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Doppio Mbappé e Vinicius, il Real vince a Oviedo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Serie A: un solido Pisa ferma un'Atalanta sprecona, è pari 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.