La Sampdoria Women potrebbe conquistare la matematica salvezza già il prossimo turno: in caso di vittoria contro il Napoli Femminile, la banda Cincotta si assicurerebbe un posto per la prossima Serie A TimVision
La Sampdoria Women ha archiviato la sconfitta contro l’Inter. Un rocambolesco 4-3 per le nerazzurre che vendicano così il ko della gara di andata e staccano definitivamente in classifica proprio le blucerchiate.
Un giorno di riposo concesso da Antonio Cincotta alle sue ragazze prima di addentarsi nella preparazione del match contro il Napoli Femminile. Domenica alle 14:30 al Garrone di Bogliasco contro le partenopee potrebbe scriversi una nuova pagina – meravigliosa – di storia della formazione femminile.
Con i tre punti, infatti, la Sampdoria Women centrerebbe con largo anticipo la permanenza matematica in Serie A TimVision nella stagione del debutto assoluto. Un risultato che, forse, all’inizio di questa avventura sembrava quasi insperato.
Sampdoria Women-Napoli Femminile: in palio la matematica salvezza in Serie A
Sampdoria Women, contro il Napoli Femminile per la permanenza in A
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, mini abbonamenti per la Gradinata Sud. Tutte le informazioni
Una gara importantissima che ha il valore della storia è quello che aspetta la Sampdoria Women domenica quando al Garrone di Bogliasco ospiteranno il Napoli Femminile.
Per la sfida alle partenopee. il tecnico delle blucerchiate Antonio Cincotta, oltre alla lungodegente Cecilia Re che continua il suo personale programma di recupero, potrebbe dover rinunciare anche a Valentina Soggiu, ancora indisponibile. Dopo un campionato oltre le più rosee aspettative, adesso l’impresa è davvero vicina.