Brutte notizie per Stefania Tarenzi: infortunio al ginocchio per la capitana della Sampdoria Women durante la partita contro l’Inter
Brutte notizie dall’infermeria per la Sampdoria Women, che seguono la cocente sconfitta rimediata per 5-0 in casa dell’Inter alla prima di campionato. Le blucerchiate di Davide Corti sono partite malissimo in questa stagione e rischiano di perdere anche capitan Stefania Tarenzi per lungo tempo.
Negli ultimi minuti del primo tempo la numero 27 è stata sostitutita da Victoria Della Peruta in seguito a una distorsione al ginocchio. Una distorsione molto seria, per cui si teme l’interessamento del legamento crociato. Che siginficherebbe, di fatto, la fine della stagione per l’attaccante blucerchiata.
Sampdoria Women, il post per Stefania Tarenzi
Sampdoria Women, infortunio al ginocchio per Stefania Tarenzi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo miglioramento della gestione Sottil è arrivato al Ferraris: il dato
La Sampdoria ha diffuso un post sui propri canali social di vicinanza alla sua capitana. Attesa – si spera – presto in campo per un campionato iniziato male e che si preannuncia impegnativo, dopo la salvezza conquistata l’anno scorso.
La perdita di Tarenzi è importante e saranno, ora, necessari altri esami per capire le reali condizioni della capitana. Con Davide Corti che spera di non perdere a lungo uno dei tasselli fondamentali di una squadra che ha bisogno delle sue leader per fare una stagione positiva.