La Sampdoria Women giocherà in Eccellenza: serve un aiuto esterno e gli ultimi indizi portano ad Anna Durio, già conosciuta nel mondo del calcio
La Sampdoria Women riparte dall’Eccellenza. Dopo la retrocessione dalla Serie A alla Serie B dell’ultima stagione e un lungo periodo di incertezza, la società ha scelto di non iscrivere la squadra al campionato, ripartendo così dall’Eccellenza, con allenatore Stefano Castiglione.
Le giovanili, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbero essere dall’Under 19 all’Under 14. Servirebbe e sarebbe fondamentale, in questa fase, il contributo di una figura esterna. Qualcuno che possa dare una mano alla Sampdoria nell’affrontare la stagione.
Sampdoria Women, Anna Durio a supporto?
Sampdoria Women in Eccellenza: serve un supporto esterno. Arriva l’imprenditrice Anna Durio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tentativo anche per Alberto Cerri. Ecco perché è saltata la trattativa
Il nome è quello dell’imprenditrice Anna Durio, recchelina, conosciuta nel mondo del calcio ed ex proprietaria di Bogliasco e Siena. E’ stata nella dirigenza del Golfo Paradiso Pro Recco.
Per Joseph Tey e Nathan Walker, che non hanno puntato sulla squadra femminile, sarebbe un aiuto importante. Il responsabie, intanto, Marco Palmieri, è al lavoro per completare le rose e per organizzare la logistica, con la prima squadra che, come l’anno scorso, dovrebbe giocare sempre alla Sciorba.