Rompete le righe per la Sampdoria Women che si ritroverà a Bogliasco a gennaio per la ripresa degli allenamenti. Sarà un mese di fuoco con la doppia sfida al Milan
Tempo di vacanze anche per la Sampdoria Women che si ritroverà a Bogliasco nell’anno nuovo. Antonio Cincotta ha dato appuntamento alle sue ragazze nella giornata di lunedì 3 gennaio.
Natale e festeggiamenti per il nuovo anno in famiglia per le blucerchiate prima di ritrovarsi per preparare le sfide di campionato e Coppa Italia in programma il primo mese del 2022.
Intanto la squadra ha conosciuto il nome dell’avversaria nei quarti di finale della coppa nazionale. Sulla strada della Sampdoria Women ci sarà il Milan. Le rossonere hanno espugnato già una volta il Garrone, alla prima casalinga in serie A delle blucerchiate, ma non senza fatica.
La gara di andata in Liguria tra il 29 e il 30 gennaio, il ritorno in Lombardia tra il 12 e il 13 febbraio 2022. Sarà un gennaio ricco di incroci tra blucerchiate e rossonere che si sfideranno anche per la partita di ritorno della massima serie.
Sampdoria Women, gennaio ricco di impegni: c’è la Lazio in campionato
Sampdoria Women, ritrovo a Gennaio con vista sui quarti di finale di Coppa Italia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Thorsby al Watford. Il punto
Il primo impegno ufficiale del nuovo anno per le ragazze di Mister Antonio Cincotta sarà la sfida alla Lazio, fanalino di coda della classifica del massimo campionato.
Tra le mura amiche del “R. Garrone” di Bogliasco la Sampdoria Women proverà a ripetersi e conquistare 3 punti importanti per continuare lo splendido cammino iniziato a settembre.
Dopo la partita contro le aquilotte la banda Cincotta sarà chiamata al doppio impegno contro il Milan di Maurizio Ganz. Prima la trasferta nella tana del diavolo in campionato poi l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia a Genova.
Dopo la vittoria contro l’Inter e le buone prestazioni mostrate davanti al proprio pubblico anche contro le cosiddette grandi, la Sampdoria Women adesso ha voglia di aggiungere il nome di una nuova vittima sotto la voce “vittorie”.