Deciso il giorno di recupero di Albingaunia-Sampdoria Women dopo il rinvio per maltempo: la semifinale di Coppa Italia si gioca mercoledì 19 novembre
La Sampdoria Women è pronta a scendere in campo per la semifinale d’andata della Coppa Italia di Eccellenza. Era pronta a farlo anche domenica 16 novembre, il giorno in cui era fissata originariamente la partita contro l’Albingaunia, prima che venisse deciso il rinvio a causa del maltempo e dell’allerta arancione che è stata diramata su tutta la Liguria proprio in quella data.
Così la partita ha subito un rinvio e nelle scorse ore è stato deciso che le blucerchiate recupereranno l’incontro mercoledì 19 novembre, alle ore 20 nello stadio Annibale Riva di Albenga, dove giocano le avversarie della semifinale. C’era la necessità di fissare la sfida il prima possibile, visto che domenica 23 novembre è in programma la gara di ritorno, alle ore 17:00. Così Sampdoria e Albingaunia si sfideranno due volte nel giro di cinque giorni.
Albingaunia-Sampdoria Women, la semifinale d’andata si recupera il 19 novembre. Quattro giorni dopo il ritorno
Sampdoria Women, fissato il recupero della semifinale di Coppa Italia con l’Albingaunia. Ecco quando si gioca
LEGGI ANCHE Sampdoria, terapie per Alex Ferrari, altri dieci indisponibili. Il report da Bogliasco
La vincitrice decreterà poi la finalista che andrà a scontrarsi contro la squadra che passerà il turno tra Molassana Boero e Vado, le altre due semifinalisti della Coppa Italia di Eccellenza Liguria. La finale è prevista l’8 marzo, mentre domenica 30 novembre la Sampdoria Women di Stefano Castiglione comincerà il suo campionato contro l’Entella. La stessa squadra contro cui ha giocato la sua prima partita di Coppa Italia, nonché il debutto dopo la mancata iscrizione in Serie B femminile.
Fino a qui le blucerchiate hanno fatto un percorso netto: 4 vittorie su 4, 32 goal fatti e uno solo subito nella fase a gironi della Coppa Italia. L’obiettivo è continuare su questa scia.



