Sampdoria Women, nei quarti di finale di Coppa Italia ci sarà la sfida contro la Juventus. Dopo la prima vittoria stagionale è tempo di rituffarsi in campionato: c’è la sfida contro il Napoli.
La Sampdoria Women allenata da Salvatore Mango ha conquistato la prima vittoria in stagione, le blucerchiate hanno sconfitto il Pomigliano per 1 a 0 passando il turno in Coppa Italia.
Il goal segnato da Elisabetta Oliviero ha permesso alle blucerchiate di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia dove ci sarà la sfida contro la Juventus che ha sconfitto il Chievo Verona.
Sampdoria, dopo la Coppa Italia serve la vittoria in campionato
Sampdoria Women, decisa l’avversaria per quarti di finale di Coppa Italia
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Bortolo Mutti: non mi aspettavo tutte queste difficoltà
Questa vittoria ottenuta dalle ragazze di Salvatore Mango deve essere la scintilla per aiutare le blucerchiate a rialzare la testa anche in campionato dove ancora non sono arrivati i punti.
Il calendario non ha di certo aiutato, Inter e Juventus oltre al Como nelle prime tre giornate di campionato non è di certo un sorteggio favorevole.
Sabato per il lunch match ci sarà la sfida tra Napoli e Sampdoria, entrambe appaiate a quota 0 punti in classifica, occasione importante per le blucerchiate per provare a conquistare la prima vittoria in campionato.